Cagliari-Venezia ed i top match europei per il buono Amazon da 100€

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito giocando contro gli avversari.

Con la Schedina vinci se indovini 8 eventi oltre al Jolly ma anche con l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i Crediti di Gioco che puoi convertire in Buoni Amazon (scopri come).

Con corrieredellosport.fun anche i nuovi iscritti possono vincere da subito.

Gioca Subito.

C’è tempo fino alle 19,00 del 01 Ottobre quando in Svezia si scontreranno Elfsborg-Goteborg per il quale è richiesto di pronosticare l’Under/Over 2.5 ma il piatto forte di giornata è Cagliari-Venezia che è già scontro salvezza.

L’undici di Mister Mazzarri ha conquistato 1 solo punto nella ultime 5 partite fuori casa contro la Lazio ma poi si è perso: la sconfitta più dolorosa è stata quella in casa propria contro l’Empoli per 0-2.

I lagunari hanno invece collezionato una sola vittoria proprio contro l’Empoli e fuori casa e vengono dal pareggio per 1-1 contro il Torino. Le quote dicono Cagliari ma la partita sarà più complicata di come appare. 

Nel gioco Palinsesto, i fantagiocatori più bravi giocano GOAL ma sulla schedina questo è l’evento Jolly e bisogna indovinare il risultato esatto.

Non rimane che 

Giocare For Fun e Vincere for Real

Precedente Roma, Cristante: "Fondamentale vincere per metterci alle spalle il derby" Successivo Italia, i convocati per la Nations League: c'è Pellegrini