Cagliari-Udinese streaming e diretta tv, dove vederla

CAGLIARI-UDINESE IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC –- Cagliari-Udinese, partita valida per la 14a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 15.00 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

CAGLIARI-UDINESE ORE 15
Cagliari (4-3-1-2): Storari, Isla, Ceppitelli, Alves, Bittante; Barella, Di Gennaro, Padoin; Farias; Sau, Borriello.

A disp.: Rafael, Colombo, Capuano, Pisacane, Melchiorri, Salamon, Giannetti. All.: Rastelli
Squalificati: Dessena, Munari
Indisponibili: Tachtsidis, Murru, Joao Pedro, Ionita

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Samir; Fofana, Kums, Badu; Matos, Zapata, Thereau.
A disp.: Scuffet, Perisan, Armero, Angella, Heurtaux, Adnan, Hallfredsson, Balic, Jankto, Kone, De Paul, Penaranda, Perica. All.: Delneri
Squalificati: Felipe
Indisponibili: Ewandro

LE ULTIME

Qui Cagliari: vera e propria emergenza a centrocampo: oltre agli infortunati Tachtsidis e Ionita, Rastelli deve fare a meno degli squalificati Dessena e Munari. Pisacane lavora per essere in panchina.

Qui Udinese: Delneri recupera Hallfredsson e Penaranda. Nonostante la rissa con i compagni in allenamento, Danilo è convocabile. Non hanno subito problemi nemmeno Ali Adnan e Penaranda, “vittime” delle brutte entrate del capitano bianconero che hanno fatto scattare il diverbio. Ha avuto la peggio Lodi – anche lui coinvolto nella vicenda – che invece ha accusato una botta. Thereau ed Heurtaux non sono al meglio, ma saranno convocati.

Precedente Palermo-Lazio diretta live. Formazioni ufficiali dalle 12.15 Successivo Palermo-Lazio: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)