Cagliari, trattativa lampo per Keita Baldé: sulla sirena arriva il nuovo attaccante

L’ex Sampdoria ed Inter rinforza il reparto offensivo della squadra di Semplici, orfano di Simeone e Cerri

Il Cagliari ha scelto, sarà Keita Baldé il rinforzo per l’attacco di Leonardo Semplici. Ad annunciare l’acquisto del nuovo giocatore ex Inter e Sampdoria è stato il presidente del Cagliari Tommaso Giulini su Twitter: due cuori rossoblù e la bandiera del Senegal. La stessa nazionalità della punta che arriva dal Monaco. Una trattativa nata nel pomeriggio e portata rapidamente a conclusione, con il giocatore che ora svolgerà le visite mediche per mettersi subito a disposizione dei sardi.

RINFORZO

—  

Semplici trova così il rinforzo utile per un reparto offensivo che aveva perso nelle ultime ore sia Cerri che Simeone, andati al Como e al Verona. Keita potrà giocare alle spalle di Pavoletti oppure in coppia con Joao Pedro e la sua duttilità alla fine ha convinto il Cagliari dopo il “no” ricevuto dal Sassuolo per Scamacca. Keita che l’anno scorso sempre in Serie A, alla Sampdoria, ha messo insieme 7 reti in 25 presenze. Il classe ’95 arriva in Sardegna a titolo definitivo con un contratto di tre anni con la squadra rossoblù.

Precedente Da Messias a Zaccagni: è il mercato delle fiabe e dei colpi di scena Successivo Sampdoria, ufficiale il colpo Caputo