Cagliari, svelata la terza maglia: ecco come sarà

La maglia “Third” sarà indossata dagli uomini di Liverani per la prima volta stasera in occasione dell’amichevole contro lo Strasburgo

Redazione Derby Derby Derby

27 luglio

Il Cagliari, dopo quelle “Home” ed “Away” ha svelato oggi la maglia “Third”. Anche in questo caso a caratterizzarla sono i richiami all’Isola.

“Il suo design riprende quello del logo Sardegna – spiega la società in una nota -, marchio registrato della Regione, con una trasparenza gialla che rende omogeneo il colore principale della maglia. Il colletto blu è alla coreana, i bordi delle maniche presentano degli inserti rosso e blu. Sul petto lo stemma monocromo su base bianca del Cagliari, realizzato in silicone, e il logo EYE ricamato. Negli spacchetti laterali una fettuccia riporta l’anno dello Scudetto 1969/70, ricordato anche nel retro del colletto”.

“La maglia – si legge – è realizzata in poly bi-elastic di origine riciclata, rifinito poi con trattamento wicking che consente un’efficace traspirazione e una rapida asciugatura. Anche il packaging  – personalizzato con degli hang tag in cartoncino con il logo Cagliari Calcio in rilievo – è ecosostenibile, prodotto con amido di mais, biodegradabile e plastic-free”.

Precedente Caos Palermo: a 4 giorni dalla prima ufficiale se ne vanno Baldini e il ds Castagnini Successivo Lucia Bronzetti/ "Affronterò l'US Open con tanta fiducia e consapevolezza"