Cagliari-Simeone è rottura: “A 26 anni devo alzare il mio livello, sono a metà carriera”

Redazione Derby Derby Derby

11 luglio

Giovanni Simeone forse lascerà il Cagliari. L’impressione traspare dalle parole rilasciate dall’argentino ai microfoni di Radio Colonia durante la trasmissione ‘¿Cómo te va?’ e raccolte da eurocalciomercato.net. Segui tutta la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora.

“Ho 26 anni, ho ancora molta strada da fare – spiega il Cholito – e la mia carriera è a metà strada. La mia idea è sempre quella di giocare in Europa, quando penso all’Argentina ovviamente penso di tornare al River perché quando ero lì non avevo esperienza e non potevo mostrare quanto volevo. Quando guardavo mio padre giocare a calcio, era come se fosse un sogno, volevo essere lui, andare allo stadio, che facesse gol, che gridassero per lui. Sono già Giovanni Simeone, mi sono già fatto un nome in Europa e posso essere allenato da qualsiasi allenatore”.

Precedente Alex Sandro fatica anche in Coppa America: ecco la strategia della Juve Successivo Italia in azzurro sogna, lo sport ci riscatta da covid e cattiva politica: non 5 stelle ma la stella d’Italia

Lascia un commento