Cagliari, Semplici: “Fatto qualcosa di straordinario, spero di restare”

Il Cagliari conclude con una sconfitta un finale di stagione da protagonisti. I sardi, nelle ultime 15 gare, sono stati quasi perfetti, rimontando lo svantaggio dalla zona salvezza e ottenendo la permanenza nella massima categoria.

Il tecnico Leonardo Semplici interviene ai microfoni di Sky Sport al termine del match: “Stasera abbiamo fatto una bella prestazione. Il Genoa è stato bravo a sbloccare il risultato. Purtroppo non siamo riusciti a pareggiare. Sono soddisfatto degli obiettivi raggiunti. Devo ringraziare questi ragazzi per quanto fatto in queste ultime 15 partite. Dopo 23 partite avevamo 15 punti. C’è stato un lavoro importante sotto l’aspetto psicologico. Bisognava fare qualcosa di differente. Abbiamo toccato i tasti giusti. Il tempo era poco. I giocatori hanno dato grande disponibilità disputando un grande finale di stagione. Spero di rimanere. La sconfitta contro il Verona è stata difficile da digerire. Abbiamo avuto un confronto acceso. Lì la squadra ha capito ed è partita la nostra rincorsa”.

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio Successivo Crotone-Fiorentina, le pagelle: a Messias manca solo il gol, merita 7. Terracciano para tutto: 7,5