Cagliari, Semplici esulta: “Era importante partire col piede giusto”

CROTONE – Leonardo Semplici bagna il suo debutto sulla panchina del Cagliari nel migliore dei modi, ossia sconfiggendo a domicilio il Crotone, tra i più accreditati rivali nella corsa salvezza. “Avevo voglia di tornare in panchina – afferma felice il tecnico dei sardi a Sky Sport – di sicuro la nostra situazione di classifica non è delle migliori ma sono molto fiducioso per quello che dovrà essere il nostro percorso. Noi siamo partiti incappando in tante difficoltà che hanno influito sulla classifica e sul morale dei ragazzi, mi è piaciuta la reazione e la compattezza: dopo tanto tempo non abbiamo subito gol. Sappiamo che non abbiamo fatto ancora niente, ma era importante partire con il piede giusto.

Pavoletti-Joao Pedro, il Cagliari risorge con Semplici a Crotone

Guarda la gallery

Pavoletti-Joao Pedro, il Cagliari risorge con Semplici a Crotone

“Alcune problematiche mentali si dovevano recuperare”

Dopo le tante sconfitte di fila, i rossoblù conquistano tre punti che fanno bene soprattutto all’aspetto psicologico, su cui Semplici intende lavorare molto: “Assolutamente si, ho colloqui continui con la squadra. Bisognava lasciarsi alle spalle il passato. Non era semplice e scontato, perché c’erano delle problematiche sotto l’aspetto mentale che si dovevano recuperare”.

Precedente Zaniolo, pranzo al mare con Chiara Nasti: ma spunta un terzo... Successivo Lazio-Torino, i prossimi tamponi granata decisivi per giocare

Lascia un commento