Cagliari-Roma: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Nel turno infrasettimanale Cagliari e Roma si affrontano alle 20:45 all’Unipol Domus. Mou reintegra Kumbulla, ma continuerà ad affidarsi alla formazione tipo

Si è concluso il weekend di Serie A ma si torna subito in campo per il turno infrasettimanale, valido per la 10ª giornata di campionato. Cagliari e Roma si affrontano bramando i tre punti per rilanciare le rispettive classifiche in una sfida che nella storia recente ha sempre offerto spettacolo: negli ultimi sei incontri, 4.3 gol di media a partita.

Come arriva il Cagliari

—  

La dolorosa sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina, in una partita che a detta di Walter Mazzarri era “in equilibrio fino a quel rigore che non aveva visto nessuno” ha fermato la risalita dei rossoblù. Questa è solo la seconda volta nelle ultime 15 partecipazioni in Serie A in cui il Cagliari raccoglie appena sei punti dopo le prime nove gare stagionali (l’altra nel 2017/2018) ma l’ultimo precedente con la Roma regala un sorriso (3-2 lo scorso aprile) e lo scontro diretto tra Spezia-Genoa rappresenta un’occasione per recuperare punti.

Come arriva la Roma

—  

La sconfitta contro il Bodo è stata riscattata dalla bella prestazione dell’Olimpico contro il Napoli. Dopo il pareggio a reti inviolate con gli azzurri, la Roma ha ritrovato . La punizione inflitta alle riserve, mandate in tribuna nell’ultimo turno, non è ancora terminata: Reynolds, Diawara, Villar e Mayoral restano a casa al contrario di Kumbulla. Mourinho non stravolgerà la formazione nemmeno in vista della sfida contro il Milan di domenica sera.

Dove vedere Cagliari-Roma

—  

Cagliari-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.

Precedente Il Milan non si ferma, è nuovo record: non aveva mai vinto 9 partite nelle prime 10 Successivo Empoli-Inter: Pinamonti, da esubero nerazzurro a principale minaccia