Cagliari, Mazzarri: “Peccato non averla chiusa con il terzo gol”

Per un attimo avrà sperato davvero di poterla vincere, ma alla fine Walter Mazzarri può comunque ritenersi soddisfatto per il punto conquistato dal suo Cagliari in casa della Lazio alla prima con i sardi: “Faccio i complimenti ai ragazzi perché in tre giorni li ho bombardati ma in tutti i modi hanno cercato di fare quello che avevamo preparato in allenamento, poi siamo calati inevitabilmente dopo aver dato tutto nella prima frazione dove abbiamo concesso poco e creato tantoha detto il neo allenatore del Cagliari al termine della partita ai microfoni di Dazn -. Dispiace perché con le energie del primo tempo nella ripresa avremmo potuto chiudere la partita, ma comunque abbiamo avuto la forza di costruire azioni pericolose. La squadra si è aiutata dall’inizio alla fine, specie gli attaccanti che hanno avuto anche le energie di fare grandi cose in attacco“.

Nandez trequartista: “Da lui mi aspetto gol e assist, se capisce alcuni movimenti orizzontali e punta la difesa a mio avviso è ancora più devastante. Il fatto è che è molto legato alla fascia. Per le qualità che ha, comunque, può fare la differenza“.

Il ritorno in panchina:Sono contento, sono stato tanto fermo perché non avevo fatto il vaccino e il calcio giocato ultimamente non era calcio vista la mancanza dei tifosi. In questo periodo mi sono aggiornato e ho aspettato il momento giusto per tornare, come sempre sono molto carico“.

Precedente Verona-Roma, le pagelle: Caprari top, 7. Abraham delude, giornata da 5 Successivo La Lazio barcolla, poi Cataldi ci mette una pezza: 2-2 show all’Olimpico