Cagliari, Mazzarri: “Ottima gara difensiva contro una macchina da guerra”

Al Maradona decidono i gol di Osimhen e Insigne. I sardi rimangono penultimi in classifica con 2 punti in sei giornate di campionato

Quarta sconfitta in campionato per il Cagliari che cade anche a Napoli, dopo il ko interno con l’Empoli di mercoledì. Il tecnico Walter Mazzarri ha commentato così la gara del Maradona ai microfoni di Dazn: “La partita di questa sera? E’ stata un’ottima gara difensiva, contro un Napoli che sta in una forma strepitosa, è una macchina da guerra, ma abbiamo retto l’urto.

Il primo tempo, senza il gol di Osimhen, dove abbiamo sbagliato la marcatura, poteva finire 0-0. Nella ripresa stavamo reggendo l’urto, poi abbiamo commesso l’errore del calcio di rigore. Di solito gli azzurri creano una media di sei occasioni da gol a partita, mentre la nostra partita è stata attenta.

Forse c’è mancata la lucidità nell’ultimo passaggio, però meglio rispetto all’Empoli, dove abbiamo sbagliato completamente la gara. Se contate le palle gol pulite abbiamo fatto una partita attenta e quindi siamo sulla strada giusta”.

Precedente Maldini e l'altra scommessa vinta: Rafael Leao, ora inamovibile. E Capello... Successivo Sarri la spunta su Mou in un derby show: la Lazio supera 3-2 la Roma