Cagliari, Mazzarri: “Male in fase difensiva. Il Verona sembrava giocasse la finale di Champions”

CAGLIARIWalter Mazzarri, tecnico del Cagliari, è stato intervistato da DAZN dopo la sconfitta con l’Hellas Verona: “Ho parlato con la squadra, non mi sono piaciuti i duelli in fase difensiva, siamo stati debolissimi ed abbiamo concesso troppo. Questa sconfitta fa male. Gran bella partita del Verona, che sembrava stesse giocando la finale di Champions League, ma la prestazione difensiva è stata brutta. Vogliamo reagire, mi dispiace per i tifosi: voglio chiedere scusa. Il 2-1 ci aveva dato coraggio, ma siamo calati nel finale: se nel calcio non vai a mille, soffri e rischi di perdere come è successo oggi. La classifica si complica, lo sappiamo. Ho parlato con la squadra, non ci aspettavamo di giocare le ultime tre di campionato con questa classifica. Adesso mi metto l’elmetto, daremo battaglia fino alla fine”.

Le risposte dei giocatori

In queste situazioni parla l’allenatore, ho detto determinate cose alla squadra. Adesso si sono riuniti e mi daranno le risposte, sono cose che restano nello spogliatoio“.

Cagliari ko in casa contro il Verona, scatta la contestazione: confronto giocatori-tifosi

Guarda la gallery

Cagliari ko in casa contro il Verona, scatta la contestazione: confronto giocatori-tifosi

Precedente SuperCoppa Serie C, Bari-Sudtirol 1-2. Decisivo Casiraghi Successivo Mino Raiola è morto: il super procuratore di calcio aveva 54 anni ed era malato da tempo. L’annuncio ufficiale della famiglia