Cagliari, Mazzarri contento ma non troppo: “Potevamo vincerla, bravo Cragno”

Le parole del mister nel post partita del pari col Sassuolo sancito dalle reti di Berardi, Scamacca, Keita Baldé e Joao Pedro

Le parole del tecnico al termine della gara finita in parità, grazie alle reti di Keita Baldé, protagonista indiscusso, e Joao Pedro, mentre sono andati a segno Scamacca e Berardi per i padroni di casa:

“Per come la vedo, abbiamo fatto una buona gara contro una squadra che mette in difficoltà tutti in casa – ha commentato Mazzarri -. Nel finale però potevamo anche vincere, è stata una gara equilibrata, con tante occasioni da gol. Era importante interrompere la serie di risultati negativi, che erano arrivati anche con prestazioni migliori di quella di oggi. Cragno? In due o tre occasioni è stato bravo e ci ha salvato. Ha ritrovato la forma, anche la convocazione in Nazionale l’ha probabilmente aiutato. E’ ritornato ad essere quello che è sempre stato”.

Precedente Sassuolo-Cagliari 2-2: Mazzarri strappa un punto a Dionisi, Keita da urlo Successivo Sassuolo, Dionisi: "Rammaricato per il pari. Rigore concesso su nostro errore"

Lascia un commento