Cagliari, manita al Perugia: eurogol Mancosu, Ranieri 4°

PERUGIA – Un super Cagliari domina al Renato Curi e affonda il Perugia vincendo con un netto 5-0 nel 35° turno di Serie B. La formazione di Ranieri cala la manita e si prende momentaneamente il quarto posto agganciando il Sudtirol, affondando gli uomini di Castori che restano al terzultimo posto in attesa della Spal. Spettacolo assoluto dei rossoblù impreziosito da una magia di Mancosu che realizza una rete meravigliosa.

Perugia-Cagliari 0-5: eurogol Mancosu

Dopo 4’ buco clamoroso della difesa umbra su cross dalla sinistra, Lapadula a porta spalancata non perdona e sblocca il match per gli ospiti. Al 20’ ancora uno svarione della difesa di Castori con Prelec che raccoglie e spara centrando in pieno il palo. Alla mezz’ora il raddoppio sardo arriva: traversone di Azzi dalla sinistra che Zappa non devia ma è utile per spiazzare Gori che vede la palla battere sul palo ed entrare in rete. Al 44’ cala anche il tris la formazione ospite e il gol di Mancosu è meraviglioso: il mediano rossoblù vede Gori fuori dai pali e da centrocampo trova un pallonetto di 50 metri che si infila sotto la traversa. Ad inizio rirpresa lo spartito non cambia e al 49’ Kourfalidis riceve al limite dell’area sparando un missile sotto l’incrocio per il poker Cagliari.

Mancosu, che hai fatto? Eurogol da centrocampo come Mascara!

Guarda la gallery

Mancosu, che hai fatto? Eurogol da centrocampo come Mascara!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mertens, c'è la prima del Corriere dello Sport-Stadio nel passeggino di Ciro Successivo Incubo Perugia, la C è più vicina: il Cagliari vince 5-0, Mancosu-gol da metacampo