Cagliari, Liverani è in città per la firma: “La strada è lunga, ma lo spirito è quello giusto”

Il tecnico è atterrato in Sardegna e in queste ore si legherà al club con un contratto di un anno e opzione per quello successivo

In mattinata Liverani è atterrato a Cagliari all’aeroporto Mario Mameli di Elmas. Per il nuovo tecnico dei sardi ora una visita al centro sportivo di Asseminello prima di mettere la firma sul contratto di un anno con opzione per la seconda stagione. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità del club isolano mentre nei prossimi giorni, fino all’11 giugno, l’ex allenatore di Parma e Lecce, tra le altre, sarà impegnato sempre in Sardegna al Forte Village nel torneo di beneficenza di Padel del Mini Summer Cup.

Prime parole

—  

Queste le sue prime parole all’arrivo in città: “Le sensazioni per questa nuova avventura sono positive, ma per me lo sono sempre perché sono uno positivo di natura. La strada da fare sarà tanta lo sappiamo, ma lo spirito è quello giusto per ripartire”.

Precedente Monza, in difesa si pensa a Romagnoli: resta da sciogliere il nodo ingaggio Successivo "Il Liverpool pronto a sborsare 100 milioni per Darwin Nunez"