Cagliari-Inter: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle 20.45 all’Unipol Domus per l’ultima partita della domenica di Serie A

La 37esima giornata di Serie A prevede quattro partite per la domenica di campionato: l’ultima è Cagliari-Inter con fischio d’inizio alle ore 20.45. Dirige l’incontro Daniele Doveri della sezione di Roma 1, assistenti Ranghetti e Vivenzi con Massimi come quarto uomo. Al Var Di Bello, assistito da Zufferli.

Come ci arriva il Cagliari

—  

Semplice, con il fiato sul collo. Il pareggio in extremis in casa della Salernitana ha dato senza dubbio un boost notevole al morale di una squadra che fino al 99′ era di fatto retrocessa, ma il gol di Giorgio Altare deve essere usato dai sardi come trampolino per una gara complicatissima. La squadra di Alessandro Agostini è infatti comunque in ritardo di un punto proprio sui campani e il Cagliari deve cercare di sfruttare un’Unipol Domus infuocata per mettere in difficoltà i campioni d’Italia in carica.

Come ci arriva l’Inter

—  

La squadra di Simone Inzaghi affronta la trasferta nel capoluogo sardo già consapevole del risultato del Milan impegnato contro l’Atalanta nel match precedente. Qualunque sia però il punteggio sul tabellone del Giuseppe Meazza, l’Inter è ovviamente obbligata a vincere, che sia per un sorpasso in vetta o per la necessità di restare a ruota dei cugini rossoneri. Dall’ultima pausa per le nazionali i nerazzurri hanno perso solo nel recupero di Bologna e la vittoria della Coppa Italia ai tempi supplementari contro la Juventus sembra poter assicurare foga agonistica più che stanchezza fisica.

Dove vedere Cagliari-Inter

—  

Cagliari-Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Dazn, con telecronaca di Ricky Buscaglia e commento tecnico di Alessandro Budel. In streaming la partita si può seguire sull’app dedicata o sul sito della piattaforma. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Primavera 2, Girone B: la Top 11 + 7 secondo i Ranking LGI Successivo Milan-Atalanta: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming