Cagliari, esonero Ranieri: annuncio in diretta di Giulini

Arrivano le dichiarazioni da parte del presidente Tommaso Giulini riguardo il possibile esonero dell’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri.

esonero ranieri
Esonero Ranieri Cagliari, annuncio in diretta, dopo la Lazio, del presidente Tommaso Giulini (La Presse Foto) – calcionow.it

Cagliari: esonero Ranieri dopo la Lazio, annuncio di Giulini

Tommaso Giulini, ha parlato cosi nel post gara di Cagliari Lazio ai microfoni di Dazn:

“Parlo a nome del mister e dei ragazzi. La delusione è tanta. Dopo tre sconfitte volevamo invertire il trend. Una botta pesante per noi e per il mister. Scusateci, non parlo da tanto, ma voglio mettere la faccia nei momenti di difficoltà. Riprenderemo martedì il lavoro. Purtroppo Frosinone ha portato la delusione in casa, quella era una partita da non perdere. Quando arriva la paura, devi essere bravo a non portarla in campo. Oggi siamo stati intimoriti, abbiamo sbagliato cose semplici. Adesso dovremmo essere bravi ad interpretare le prossime gare con il timore della retrocessione, ma solo cosi possiamo affrontare le prossime battaglie”

Esonero Ranieri? Ci può aiutare in questa situazione. Non è riconoscenza, ma tutto l’ambiente sa che il mister potrà portarci fuori da questa situazione. Nessuno come lui tiene alla salvezza. Evento che non ci meritiamo. Purtroppo da inizio stagione paghiamo tantissimi errori individuali. Gran parte della rosa è sotto le aspettative. Tutti devono prendersi le loro responsabilità. Soprattutto nei confronti dei tifosi”.

“Ritiro? Non ci sarà ritiro. Ci penserà il mister se sarà il caso di farlo”.

Tommaso Giulini esonero Ranieri (La Presse Foto) – calcionow.it

L’articolo Cagliari, esonero Ranieri: annuncio in diretta di Giulini proviene da CalcioNow.

Precedente Diretta Cagliari-Lazio 1-3: Immobile fa 200, segna anche Felipe Anderson Successivo Sputi verso i giocatori: arriva la stangata

Lascia un commento