Cagliari, en plein di Over 1,5 in Serie A

Il posticipo del decimo turno di Serie A vede protagoniste Bologna e Cagliari al Dall’Ara, gara importante per due formazioni che devono ripartire dopo le recenti sconfitte incassate in campionato.

Serie A, indovina il risultato di Bologna-Cagliari e vinci!

Ben 22 gol subìti a testa

Il Cagliari ultimo in classifica finora è stato una sentenza: nelle sue 10 gare giocate ci sono sempre stati almeno due gol in partita. Il Bologna di Mihajlovic ha invece regalato l’Over 1,5 in 8 partite su 10. Un indizio? La certezza è che il Cagliari deve tirarsi fuori dai guai mentre il Bologna vuole tornare a macinare punti dopo che, per la prima volta in campionato, ha collezionato 2 ko di fila (contro Milan e Napoli). É anche il dato relativo ai gol al passivo, 22 a testa, che lascia ipotizzare un match frizzante al Dall’Ara. Nel complesso il Bologna si è lasciato preferire e, complice il fattore campo, parte favorito sui sardi (un punto in quattro trasferte) che non hanno avuto certamente un calendario agevole lontano dalla Sardegna. Almeno una rete per parte (esito “Goal”) dovrebbe scapparci, all’interno delle “combo” si possono trovare soluzioni interessanti come la 1X+Goal o la 1X+Over 1,5.

Precedente Salernitana-Napoli, le pagelle: Di Lorenzo non tradisce mai, 7. Belec incerto, 5,5 Successivo Premier League, Wolves-Everton chiude il weekend