Cagliari, Di Francesco esonerato: il comunicato ufficiale

CAGLIARI – La notizia che ormai era nell’aria da ore, adesso ha assunto anche i crismi dell’ufficialità: Eusebio Di Francesco non è più l’allenatore del Cagliari. Il club rossoblù ha deciso l’esonero dell’allenatore nonostante il rinnovo di contratto arrivato poco di più un mese fa: paga un ruolino da incubo con il terzultimo posto a 15 punti in 23 giornate, con ben 14 sconfitte al passivo. Per provare a centrare la salvezza è pronto Leonardo Semplici, già arrivato in Sardegna: dirigerà il suo primo allenamento nel pomeriggio. 

Cagliari, così è dura: Bremer fa impazzire il Torino

Guarda la gallery

Cagliari, così è dura: Bremer fa impazzire il Torino

Esonero Di Francesco, il comunicato del Cagliari

Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità“.

Precedente Di Livio non ha dubbi: "Pirlo si gioca il futuro alla Juventus contro il Porto" Successivo Cagliari, Capozucca è il nuovo direttore sportivo

Lascia un commento