Cagliari, Di Francesco: “Dobbiamo essere preoccupati. Noi tutti in bilico”

Eusebio Di Francesco si è soffermato nel postpartita di Fiorentina-Cagliari ai microfoni di Sky Sport:

“Quando vieni a giocare a Firenze, sbagli un rigore e alcune occasioni e concedi poco, la rabbia è tanta. Ci vuole un pizzico di fortuna in più, oggi era la partita giusta, sembrava essere alla nostra portata per quel che si è visto in campo. La sconfitta incide anche su di me, avevo e avevamo voglia di invertire il trend. Ci teniamo la prestazione ma servono i punti, anche per il grande impegno che ci stiamo mettendo. Col presidente non ho parlato, meglio che non parli con nessuno. Dobbiamo essere tutti preoccupati, la classifica non può essere questa”.

FLORENCE, ITALY – JANUARY 10: Eusebio Di Francesco manager of Cagliari Calcio gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on January 10, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

<!–

–> <!–

–>

Precedente Fiorentina, Prandelli: "Bene Callejon e Vlahovic. Ma io devo essere meno emotivo" Successivo DIRETTA/ Juventus Sassuolo (risultato 0-0) streaming video e tv: in campo!