Cagliari-Crotone streaming-diretta tv, dove vederla

CAGLIARI-CROTONE IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC –  Cagliari-Crotone streaming-diretta tv, dove vederla, partita valida per la settima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 15.00 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Intervento chirurgico perfettamente riuscito ieri sera a Villa Stuart. E per Marco Storari, portiere del Cagliari, la porta di ingresso per il campo potrebbe riaprirsi già tra quattro settimane. Insomma si comincia a parlare di conto alla rovescia: oggi si parte con la riabilitazione. L’operazione di meniscectomia parziale interna del ginocchio destro è stata eseguita a Roma dal professor Pier Paolo Mariani. Storari aveva subito l’infortunio al ginocchio in un contrasto con un avversario al 33′ del primo tempo della partita di lunedì 26 con la Sampdoria, ex squadra del numero 30 rossoblù. Ieri la diagnosi, menisco, e subito l’intervento.

CAGLIARI-CROTONE ore 15

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Barella; Sau, Borriello.
A disp.: Colombo, Salamon, Bittante, Munari, Di Gennaro, Capuano, Giannetti, Melchiorri. All.: Rastelli
Squalificati:
Indisponibili: Ionita, Farias, Dessena, Storari, Joao Pedro

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Dos Santos, Ferrari; Rohden, Capezzi, Crisetig, Martella; Tonev, Falcinelli, Palladino.
A disp.: Cojocaru, Festa, Cuomo, Sampirisi, Dussenne, Barberis, Nalini, Stoian, Simy, Salzano, Trotta. All.: Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: Mesbah, Rosi, Fazzi

LE ULTIME

Qui Cagliari: Storari rientra a Cagliari dove continuerà il programma di recupero già avviato dopo l’intervento al menisco del ginocchio destro a Villa Stuart. Ionita, invece, proseguirà la sua riabilitazione a Roma. Isla giocherà a centrocampo con Pisacane terzino destro. Tegola Joao Pedro, ko proprio nell’ultimo allenamento. Fuori dai convocati

Qui Crotone: Tonev in vantaggio su Trotta per completare il tridente. Simy potrebbe partire dall’inizio al posto di uno tra Falcinelli e Palladino.

Immagine 1 di 50Immagine 1 di 50

Precedente Aprilia, Venturi: «Non bisogna rilassarsi» Successivo Bologna-Genoa streaming-diretta tv, dove vederla