Cagliari-Bari, i sardi sono favoriti. Segna Lapadula?

Secondo i bookmaker, la squadra di Ranieri ha più chance di vincere. Tutte le quote di Cagliari-Bari

All’Unipol Domus giovedì alle 20.30 si gioca Cagliari-Bari, finale d’andata dei playoff di Serie B. Il ritorno è previsto domenica 11 giugno. La squadra di Ranieri e quella di Mignani si contendono la promozione. Non sono previsti supplementari e rigori, in caso di parità di gol segnati nel doppio confronto passerà il turno la meglio piazzata a fine stagione: cioè il Bari, terzo in campionato.

Il pronostico: Under 2.5

—  

I bookmaker si aspettano una gara bloccata e con pochi gol. Le due formazioni si studieranno e chiuderanno gli spazi. Ecco perché l’Under 2.5 può essere una buona giocata: 1.65 la valutazione di Betfair, 1.63 quella di LeoVegas, 1.62 quella di Starcasinò Bet.

Le quote di Cagliari-Bari

—  

Secondo i principali siti scommesse, il Cagliari ha più chance di vincere: il segno 1 è proposto 1.88 da Daznbet, Netbet e Sportbet. L’eventuale successo del Bari è quotato 4.75 da bet365, 4.44 per Betway e Novibet. Mentre l’X è offerto 3.44 da Sportbet, 3.40 secondo Vincitu e 3.34 per Starcasinò Bet. Il No Gol resta un’ipotesi concreta: 1.80 per Planetwin, 1.78 su LeoVegas e 1.75 secondo bet365. Che siano i sardi a sbloccare la sfida vale 1.62 per Sisal, 1.53 su Betfair e 1.44 secondo LeoVegas. Attenzione anche all’Under 0.5 nel primo tempo: 2.63 per LeoVegas, 2.60 secondo Betfair e 2.55 su Sisal.

L’X nella prima frazione abbinato all’1 finale è invece proposto 4.75 da LeoVegas, 4.45 per Novibet e 4.47 secondo Sportbet.

I marcatori

—  

Luvumbo è stato l’eroe della semifinale d’andata contro il Parma: l’attaccante angolano potrebbe partire titolare. La certezza resta Lapadula, un gol del giocatore peruviano in partita è quotato 2.00 dai bookmaker. Benedetti ha deciso la semifinale contro il Sudtirol, ma Esposito sta giocando bene e può fare la differenza. Un suo centro è valutato 5.00.

Statistiche e precedenti di Cagliari-Bari

La formazione di Ranieri è imbattuta dal 22 aprile, poi ha collezionato sei vittorie. Nell’ultima sfida è arrivato il pareggio contro il Parma. Nel parziale il Cagliari ha sempre trovato la rete, l’ultima gara a secco di gol è quella del 15 aprile contro il Frosinone. Cinque delle ultime sei gare del Bari sono invece terminate con il segno Under 2.5. Solo contro il Genoa, la squadra di Mignani ha segnato più di una rete in partita (realizzandone tre).  

Precedente Milan e Inter, tifosi in campo al Meazza grazie ai fan token: l'iniziativa Successivo Juve, Scanavino blinda Allegri: “Mai in discussione. Totale condivisione”