Cagliari, alla ripresa anche Cragno dopo l’impatto con Ronaldo

CAGLIARI – Saranno necessari forse alcuni punti di sutura per ricucire la ferita sul viso di Cragno dopo lo scontro con Ronaldo ieri durante Cagliari-Juventus. Ma il portiere è comunque in buone condizioni: si è allenato regolarmente questo pomeriggio alla ripresa del lavoro agli ordini di Semplici in vista della gara con lo Spezia. Per lui lavoro di scarico come per tutti i compagni che hanno giocato la sfida con i bianconeri. Situazione da monitorare ma Cragno potrebbe essere in campo sabato nella importante sfida salvezza con i liguri di Italiano. 

Cristiano Ronaldo, colpo in faccia a Cragno: giallo e nessun intervento del Var

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo, colpo in faccia a Cragno: giallo e nessun intervento del Var

La nota della società

Rossoblù subito in campo al Centro sportivo di Assemini. Testa al prossimo impegno: sabato 20 marzo, alle ore 18, il Cagliari sarà di scena allo stadio Alberto Picco di La Spezia, gara della 28ª giornata del campionato di Serie A. I calciatori che hanno totalizzato un maggior minutaggio nel match di ieri sera hanno svolto oggi un lavoro defaticante in palestra. Per gli altri il programma di allenamento ha previsto un’attivazione, accompagnata da delle esercitazioni dedicate al possesso palla su campo ridotto. La seduta è proseguita con una partita giocata contro la Primavera, in chiusura lavoro atletico. Personalizzato per Riccardo Sottil e Matteo Tramoni“.

Precedente Atalanta, Gasperini: "Real? Ce la giocheremo senza snaturarci" Successivo Ibrahimovic, la Svezia chiama: pre-convocato dall'ex "nemico" Andersson