Cafu sorprende tutti: “Nella finale mondiale tiferò Messi e l’Argentina”

L’ex terzino brasiliano ha affermato di fare “il tifo” per l’Albiceleste nella finale Mondiale.

A sorpresa, una leggenda del calcio brasiliano farà il tifo per l’Argentina nella finale di Coppa del Mondo. Cafu, storico ex terzino anche di Milan e Roma, ha dichiarato a margine di un evento in Qatar in vista anche della finale del Mondiale di voler sosterene l’Albiceleste del sette volte Pallone d’Oro Messi.

“Sì, sosterrò Messi e automaticamente l’Argentina. Messi ha disputato una grande competizione. L’Argentina ha perso la prima partita e tutti hanno iniziato a criticarlo. Poi, all’improvviso, lui ha preso il comando e ha detto ‘lasciate fare a me’. Mi piacciono i grandi giocatori, quelli che fanno la differenza e lui è tra questi”, ha detto Cafu dando grande merito al 10 argentino.

Non poteva mancare anche una sofferta parola sul suo Brasile eliminato ai quarti dalla Croazia: “Gli ultimi quattro minuti sono stati l’unica cosa negativa. Una mancanza di attenzione ha portato il Brasile fuori dal Mondiale ed è un peccato, perché avevamo giocatori molto bravi, giovani ed esperti”.

Precedente Diretta/ Torino Almeria, streaming video tv: test utile per Juric (amichevole) Successivo Francia, per la Federazione non c’è nessun allarme Covid. Ma spuntano altri due casi di influenza