Cadice-Granada, primo tempo “tabù” per gli andalusi

Cadice e Granada cercano un sussulto nel posticipo di Liga, quanto mai benefico per classifica e morale. La squadra di casa non ha ancora mai vinto nel suo stadio (4 pareggi e 4 sconfitte in Liga) mentre il Granada non può certo adagiarsi sull’unica vittoria esterna fin qui ottenuta, a spese del fanalino di coda Levante.

Indovina il risultato di Cadice-Granada e vinci i premi!

Cadice e Granada, una “doppia possibilità”

Nel breve periodo il Cadice ha inanellato tre pesanti sconfitte contro Getafe, Atletico Madrid ed Elche: la peggior striscia in questo campionato per Negredo e compagni. Il Granada se la passa meglio, avendo pareggiato 2-2 a Bilbao contro l’Athletic e battuto 2-1 l’Alaves, altra squadra che lotta per l’obiettivo salvezza.

Risultati alla mano è difficile “fidarsi” di una delle due compagini, meglio quindi girare al largo dall’1X2 finale. Volendo optare per un esito “Multichance”, ovvero che racchiude una doppia possibilità, è da segnalare l’X primo tempo o X finale. Le difficoltà del Cadice nel trovare la via della rete si rispecchiano anche nei soli 5 gol realizzati nelle 8 partite casalinghe disputate, di cui solo uno messo a segno nel primo tempo! Prima o poi il secondo (e non solo) dovrà arrivare ma… ci vuole una buona dose di coraggio!

Precedente LIVE Napoli-Empoli 0-0: conclusione di Elmas che scheggia la traversa Successivo Prosegue l’agonia del Barcellona: 2-2 a Pamplona