CACERES ALL’INTER?/ Calciomercato Milan news: de Boer preferisce Lindelof, mentre Montella valuta Ranocchia (Ultime notizie, oggi 30 agosto 2016)

CACERES ALL’INTER? CALCIOMERCATO MILAN NEWS: L’URUGUAIANO RIMANE UN’ALTERNATIVA LOW COST. DE BOER VUOLE LINDELOF, MONTELLA RANOCCHIA (OGGI 30 AGOSTO 2016) – Le milanesi, Inter e Milan, cercano con grande interesse l’uruguaiano Martin Caceres che si è svincolato a parametro zero dalla Juventus alla fine di giugno e che è ancora libero. Il calciatore rimane comunque un’alternativa low cost per entrambe visto che i due tecnici preferiscono altri calciatori. Secondo quanto riportato da SportItalia pare che Frank de Boer abbia deciso di puntare su Victor Lindelof del Benfica, mentre Premium Sport racconta che in cima alla lista dei desideri di Vincenzo Montella sia finito all’improvviso Andrea Ranocchia proprio dell’Inter. Martin Caceres ovviamente rimane un’alternativa di lusso oltreché molto economica. Il problema rimane la fragilità fisica che l’ha visto nelle ultime stagioni alla Juventus soffrire diverse volte fermo ai box. L’ultimo gravissimo problema è la rottura del tendine d’Achille che ha portato proprio la Juventus a decidere di non rinnovargli il contratto. Vedremo se Inter e Milan torneranno sul calciatore visto che gli obiettivi prefissati non sono facili da portare in porto. Soprattutto l’Inter che se dovesse provare a prendere Lindelof dal Benfica dovrebbe tirare fuori davvero molti milioni. Martin Caceres rimane un difensore duttile, abile a giocare sia da difensore centrale che da terzino destro anche in un 3-5-2. In passato con la Juventus ha giocato centrale sia nella difesa a quattro che in quella tre oltre a giocare da terzino a destra sia nella difesa a quattro che appunto a centrocampo. In passato è stato un’arma anche sui calci da fermo, dotato di un colpo di testa veramente letale.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Flamini alla Roma?/ Calciomercato news, Ceccarini: non interessa ai giallorossi (Ultime notizie, oggi 30 agosto 2016) Successivo Lega Pro girone B: campionato 2015-16, classifica finale e risultati