Cabrini: “Paolo Rossi era mio fratello”

ROMA – La morte di Paolo Rossi, a soli 64 anni, ha scosso il mondo del calcio e non solo. Pablito, l’eroe del Mundial ’82 se n’è andato troppo presto lasciando un vuoto incolmabile. Tanta gente comune si è stretta intorno al dolore della famiglia, quella gente alla quale l’ex attaccante di Prato regalò un’estate indimenticabile, trascinando la Nazionale di Bearzot sul tetto del mondo. Un dolore immenso che ha colpito tutti.

Addio a Paolo Rossi. L'ultimo saluto di sportivi, vip e politici

Guarda la gallery

Addio a Paolo Rossi. L’ultimo saluto di sportivi, vip e politici

Paolo Rossi, l’ultimo saluto di Antonio Cabrini

Antonio Cabrini, compagno di Pablito alla Juve e con la maglia azzurra, lo ha voluto ricordare attraverso un post sul proprio profilo Instagram, postando una foto di loro due con la maglia dell’Italia abbracciati e un messaggio che testimonia il grande dolore per la perdita: Tu per sempre con me, fratelli si diventa. Riposa in pace“. L’ex difensore ha poi commentato: “Sei mesi fa ho perso un fratello (Ettore ndr), oggi ne piango un altro. Non voglio dire altro, per me questo non è il momento di parlare”.

Paolo Rossi, il racconto della moglie: “I suoi ultimi momenti”

Paolo Rossi, il messaggio shock di Paola Ferrari

Paolo Rossi e quei 6 gol al Mondiale '82

Guarda il video

Paolo Rossi e quei 6 gol al Mondiale ’82

Precedente Paolo Rossi, quanto dura un attimo Successivo Lazio, Anna Falchi: “Ecco la squadra che vorrei per gli ottavi”