Cabrini consiglia Garcia: “Mario Rui? La miglior spalla per Kvara”

Le parole dell’ex calciatore a Radio Kiss Kiss

L’ex calciatore della nazionale e campione del mondo ’82, Antonio Cabrini, ha parlato quest’oggi a Radio Kiss Kiss. Di seguito quanto riportato: Raspadori è una punta che crea spazio e si fa trovare al posto giusto quando deve far goal. Kvaratskhelia? Meglio che giochi Mario Rui per lui, il portoghese facilita le giocate del georgiano. Corsa scudetto? Nell’ambiente Juve c’è sempre la voglia di vincere qualcosa in stagione. Essendo fuori dalle competizioni europee si concentreranno sul campionato e non credo che la Juventus sia inferiore alle milanesi ed al Napoli. La Juventus è ripartita da zero anche a livello societario e vuole qualificarsi almeno per la prossima Champions”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.

Precedente Verona, la carica di Baroni: "Vogliamo vincere. Hien? Da valutare" Successivo Mourinho: "Cristante? Ero disperato, mica come Inzaghi. Roma non è l'Inter"