Cabal, c’è il sorpasso Juve sull’Inter: Motta avrà il difensore mancino

TORINO – Sorpasso della Juve sull’Inter per Juan Cabal. Il club bianconero è pronta a chiudere un nuovo colpo di mercato per regalare il difensore colombiano a Thiago Motta. Come confermato anche da L’Equipe, la Vecchia Signora è vicina all’accordo con il Verona per il giocatore classe 2001 su una cifra che si aggira sui 10-12 milioni di euro (bonus compresi). Cabal nei giorni scorsi era stato accostato all’Inter ma la Juve è riuscita nelle ultime ore ad inserirsi nella trattativa e ora è ad un passo dal chiudere l’operazione. 

Cabal con la maglia Juve nel 2017

Cristiano Giuntoli, così, regalerà un nuovo difensore nella rosa di Thiago Motta: il terzino sinistro che nell’ultima stagione ha totalizzato 22 presenze in Serie A con l’Hellas. Un calciatore con la Juve nel destino: ben 7 anni fa, a gennaio 2017, infatti, condivise su Instagram una foto con la maglia juventina e la scritta “Nuovo look“.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Infortunio Abraham, la Roma trema: come sta e cosa è successo Successivo Carapaz trionfa in solitaria sulla prima tappa alpina del Tour, Pogacar sempre in maglia gialla