C. Montecompatri Maiolatesi: «Dormito per un tempo»

Dilettanti Lazio
C. Montecompatri Maiolatesi: «Dormito per un tempo»

Il tecnico: «A fine partita c’era la consapevolezza di aver buttato due punti, nel calcio quando commetti questo genere di errori difficilmente riesci a cavartela»

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

IL PROSSIMO OSTACOLO – Nel prossimo turno il Città di Montecompatri è atteso dalla sfida pomeridiana sul campo dell’Ordine Ingegneri Roma, che ha vinto la sua unica gara proprio in casa contro la Roman 91. «Sappiamo poco del prossimo avversario e di molte squadre del nostro girone che è quasi completamente diverso rispetto all’anno scorso – spiega Maiolatesi – Purtroppo ci mancheranno capitan Palmioli che si è stirato e Salvatori che ha un problema al ginocchio, anche se dovrebbe rientrare Ristori. Inoltre c’è l’incognita della gara con orario pomeridiano anche se in questa stagione ci capiterà di giocare pure di sabato, quindi le proveremo un po’ tutte». La chiusura del mister è sull’avvio di stagione dei biancoverdi. «Forse siamo leggermente al di sotto nel complesso, pur avendo battuto alla prima di campionato l’Acds che è la mia favorita per la vittoria finale. Ma questa squadra ha dei valori e spero li possa esprimere al meglio».

Precedente Civitavecchia, Rocchetti: «La differenza la fa il gruppo» Successivo Risultati Serie B/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno: bianconeri avanti (10^ giornata, 21-22 ottobre 2016)