“C’è chi piange e chi mente”: il videomessaggio di Vialli alla Juve di Lippi

Adesso vinco io“: è questo il nome del documentario che ha per protagonista Marcello Lippi. L’ex allenatore della Juventus, nonché commissario tecnico campione del mondo con l’Italia nel 2006, ha presentato l’excursus sulla sua carriera, in programmazione nei cinema dal 26 al 28 febbraio, a ‘Che Tempo Che Fa’, trasmissione condotta da Fabio Fazio, con anche qualche retroscena interessante. È stato pubblicato in anteprima uno stralcio particolarmente toccante del documentario su Lippi. 

La Juve di Lippi e la reunion a Viareggio

L’ex tecnico, nel novembre del 2022, si è ritrovato nella sua Viareggio con chi la Juventus l’ha vissuta insieme a lui, seppur in altre vesti, quelle di calciatore o dirigente. All’incontro, tra gli altri, erano presenti Peruzzi, Conte, Di Livio, Moggi, Ferrara, Pessotto, Torricelli e così via. Non c’era invece Gianluca Vialli, purtroppo scomparso un mese e mezzo dopo quella rimpatriata. Ma l’ex capitano ha comunque fatto sentire tutta la sua vicinanza, inviando un videomessaggio a Lippi e ai suoi ex compagni di squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La Roma agli Oscar con Seydou Sarr: chi è il protagonista di “Io capitano” che tifa Dybala e Lukaku Successivo Gama dà l'addio alla Nazionale: "Ho dato tutto cercando di ispirare"