Buya Turay si sposa ma non può andare alle sue nozze: il colpo di genio

Mohamed Buya Turay, nuovo attaccante del Malmö, si è sposato, ma non era fisicamente presente al suo matrimonio. Il 21 luglio il calciatore avrebbe dovuto sposare la sua compagna in Sierra Leone, ma a rovinare i piani è stato l’accordo che il 27enne ha trovato con la società svedese, qualche giorno prima delle nozze, che lo ha obbligato ad unirsi immediatamente ai nuovi compagni.

Buya Turay ‘assente’ alle sue nozze

Il giocatore non si è certo arreso e ha messo in pratica un vero e proprio colpo di genio: ha mandato sull’altare il fratello! “Ci siamo sposati in Sierra Leone il 21 luglio“, ha detto l’omo al Bild, quindi ha aggiunto: “Ma non c’ero perché il Malmö mi ha chiesto di andare in Svezia prima. Quindi abbiamo fatto le foto in anticipo, così sembrava che fossi lì, ma in realtà quel giorno non c’ero. C’era mio fratello a rappresentarmi al matrimonio vero e proprio“. I due coniugi non si sono ancora visti: “È una situazione estremamente curiosa. L’ho sposata ma non l’ho ancora vista dopo la celebrazione del matrimonio. Stiamo lavorando affinché possa raggiungermi il prima possibile“.

Precedente Roma, svelata la seconda maglia: ecco tutti i dettagli Successivo Tonali out, il mercato Milan accelera: ecco le piste aperte