“Buon Natale da Lotito”, ma i social si soffermano su un dettaglio

ROMA – Un video divertente e virale che ha fatto il giro dei social quello del presidente della Lazio Claudio Lotito che ha voluto augurare a modo suo un sereno Natale a tutti i tifosi biancocelesti. Il numero uno biancoceleste, con look invernale composto da giacca marrone extralarge e lunga sciarpa al collo, è stato ripreso in una breve clip amatoriale. “Cari amici, un augurio affettuoso a tutti i Lotito e Friends che sono sempre stati vicini alla Lazio, vicini alla presidenza in un momento delicato come quello che stiamo vivendo, il Santo Natale porti a tutti la forza di combattere e soprattutto avere un prospettiva futura in forza di quelli che sono i colori biancocelesti e quei valori cui siamo legati dal punto di vista umano”, ha dichiarato il presidente.

La Lazio si addormenta sul più bello: festa Milan all’ultimo minuto!

Guarda la gallery

La Lazio si addormenta sul più bello: festa Milan all’ultimo minuto!

Le reazioni sui social all’abito di Lotito

Le reazioni sui social sono state le più disparate. C’è chi ha apprezzato (“Voglio essere membro del club “Lotito and friends””) e chi invece si è soffermato sull’outfit invernale di Lotito (“Natale a Cortina con Lotito”, “Potrebbe anche essere Crozza travestito da Lotito”, “sembra un personaggio arrivato direttamente dagli anni ’80”).

Gli auguri di Natale di Lotito diventano virali

Guarda il video

Gli auguri di Natale di Lotito diventano virali

Precedente Messias, chi era costui? I 10 uomini cult in Serie A: per loro il 2020 è stato l’anno giusto Successivo Ramsey, compleanno festeggiato dalla Juve: "Auguri Rambo"

Lascia un commento