Bundesliga, vince il Bayern. Ancelotti torna a sorridere

Bundesliga
Bundesliga, vince il Bayern. Ancelotti torna a sorridere
© AP

Successo importante per i bavaresi, che tornano a -3 dal Lipsia

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Successo importante per i bavaresi, che tornano a -3 dal Lipsia

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Una vittoria scacciacrisi, anche se sofferta. Il Bayern Monaco torna alla vittoria nel 12esimo turno di Bundesliga e risponde alla sorprendente capolista Lipsia che ieri aveva asfaltato il Friburgo. All’Allianz Arena finisce 2-1 per la squadra di Ancelotti che torna così a tre punti dalla vetta. Partita comunque complicata per i bavaresi che vanno in vantaggio con Thiago Alcantara al 30′, prima di essere raggiunti al 35′ da Calhanoglu. Il gol vittoria nella ripresa, porta la firma di Hummels.

DORTMUND KO – Vittoria importante anche per l’Eintracht Francoforte, che supera 2-1 il Borussia Dortmund e resta saldo al terzo posto in classifica grazie alle reti di Huszti e Seferovic. Inutile il gol nel finale di Aubameyang. Pareggiano, invece, Colonia e Hoffenheim rispettivamente contro Augsburg (0-0) e Borussia Moenchengladbach (1-1).

BUNDESLIGA, LA CLASSIFICA

Precedente Bacca, niente Milan: vola in Spagna per Siviglia-Valencia Successivo DIRETTA / Empoli-Milan (risultato live 1-4) info streaming video e tv: doppietta di Lapadula! (Serie A, oggi 26 novembre 2016)