Bundesliga, si riparte con l’anticipo Augsburg-Bayern

La Bundesliga riparte dal Bayern Monaco. I campioni in carica di Germania fanno visita all’Augsburg nell’anticipo della dodicesima giornata del campionato tedesco in programma venerdì sera alle 20.30.

Torna la Bundesliga, indovina il risultato di Augsburg-Bayern Monaco!

Bavaresi super favoriti

Bavaresi primi a +4 sul Borussia Dortmund e con la bellezza di 40 gol segnati in undici giornate. Una macchina da guerra che dà la sensazione di poter travolgere tutto e tutti, Augsburg compreso. Negli ultimi dodici scontri diretti in Bundesliga i bavaresi hanno vinto dieci volte, pareggiando in due occasioni. Numeri di fronte al quale l’Augsburg ha ben poco da contrapporre, se si pensa che è terz’ultimo con 9 punti e altrettanti gol segnati. Con un bomber implacabile come Lewandowski (13 reti) e un assistman come Muller (8 passaggi vincenti per lui) tutto diventa più semplice per Nagelsmann. Il suo Bayern è favoritissimo per la vittoria di un match in cui dovrebbero vedersi da tre a cinque reti totali.

Precedente Gattuso, salta il ritorno a Glasgow: i Rangers scelgono Van Bronckhorst Successivo Zenit-Nizhny, nell’aria il ritorno all’Over 2,5

Lascia un commento