Bundesliga, Schalke-Mainz 0-0: esordio per il cugino di Calhanoglu

GELSENKIRCHEN (Germania) – Nell’anticipo della 24ª giornata di Bundesliga lo Schalke 04 pareggia 0-0 nel match casalingo contro il Mainz. Alla squadra di Gelsenkirchen non basta l’arrivo del quinto allenatore della stagione, il greco Grammozis, per invertire il trend negativo. Esordio in campionato per Kerim Calhanoglu, 18enne esterno sinistro, cugino del milanista Hakan

Schalke 04-Mainz 0-0, tabellino e statistiche

Bundesliga, la classifica

Schalke, la prima di Grammozis finisce 0-0 col Mainz

Con un numero impressionante di indisponibili (fra titolari e panchina sono dieci gli infortunati) il nuovo allenatore Grammozis esordisce sulla panchina dello Schalke. Dopo la fine dell’era Goss culminata con la sconfitta casalinga per 0-4 contro il Dortmund nel derby e i cinque gol subìti a Stoccarda, la squadra della Ruhr raccoglie un pareggio per 0-0 contro il Mainz, che poco o nulla serve per il sospirato rilancio in classifica. Un punto che invece permette al Magonza di raggiungere momentaneamente a 18 punti Hertha e Arminia Bielefeld. 

Bundesliga - Highlights+ 23ª giornata: Goretzka e Sancho

Guarda il video

Bundesliga – Highlights+ 23ª giornata: Goretzka e Sancho

Precedente Ermal Meta: "Tra lo scudetto al Napoli e Sanremo, ecco cosa scelgo. E su Ibra..." Successivo Incredibile Infantino: "La Fifa studia modifiche al fuorigioco"