Bundesliga, Lipsia favorito contro il M’gladbach

Borussia M’gladbach-Lipsia chiude, insieme a Leverkusen-Eintracht, il programma della 32ª giornata di Bundesliga. Esattamente come nell’altro posticipo anche qui c’è una sola squadra motivata alla conquista della vittoria, nella fattispecie quella ospite. Di contro, un Gladbach sospeso nel limbo di chi non rischia di retrocedere ma non ha neanche ambizioni in questo rush finale. Quindi, per così dire “tranquillo”.

M’Gladbach-Lipsia, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

La curiosità e il pronostico

Nell’ultimo turno di campionato il Lipsia, forse distratto dall’impegno in Europa League contro i Rangers, ha perso a sorpresa contro l’Union Berlino (1-2). Ora Nkunku e compagni devono rimboccarsi le maniche e ripartire perchè la qualificazione in Champions è tutta da conquistare.

Risultati alla mano la trasferta rappresenta un’isola felice per i “Tori“, vittoriosi in sei delle ultime sette gare esterne. L’unico ko, in questo arco di gare, è arrivato contro il Bayern Monaco campione di Germania.

A pronostico dunque è un segno 2 che ci può stare ma si può anche guardare in altre direzioni con l’assist offerto dalle statistiche. Fuori casa il Lipsia non ha ancora mai centrato la somma gol finale 4. Rischioso sì, intrigante pure!

Precedente Allegri: “Chi vince lo scudetto? L'ho scritto in una bustina...” Successivo Bonucci: “Con 2-4 punti in più, eravamo a giocarci lo scudetto”

Lascia un commento