Bundesliga, l’Eintracht frena prima del Napoli. Bayern Monaco show

FRANCOFORTE – L’Eintracht Francoforte frena ancora una volta in campionato, ottenendo il secondo pareggio di fila contro lo Stoccarda. Alla squadra di Glasner, in casa, non basta la rete di Rode, con Mvumpa che risponde nel finale firmando il definitivo 1-1. L’Eintracht dovrà ora concentrarsi sulla complicata sfida di ritorno agli ottavi di Champions League contro il Napoli, in programma mercoledì 15 marzo allo stadio Maradona e con la squadra di Spalletti che ha trionfato 2-0 nell’andata.

Eintracht Francoforte-Stoccarda, tabellino e statistiche

Bayern Monaco, show e primo posto

Show del Bayern Monaco, che si riporta in testa alla Bundesliga con un 5-3 contro l’Asburgo.La squadra di Nagelsmann, reduce dal passaggio ai quarti di Champions dopo aver battuto ed eliminato il Psg, si porta al primo posto momentaneamente a +3 sul Borussia Dortmund. Al terzo posto c’è il Lipsia, che batte 3-0 il Borussia Monchengladbach e scavalca momentaneamente Union Berlin e Friburgo. Infine l’Hertha Berlino pareggia 1-1 con il Mainz.

Bayern Monaco-Asburgo, tabellino e statistiche


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diletta Leotta, imprevisto siparietto in diretta tv prima di Napoli-Atalanta Successivo Diretta/ Chieri Monza (risultato 0-0) streaming video Rai: in campo, si comincia!