Bundesliga, Kimmich salva il Bayern Monaco al 90′: pari con il Colonia

MONACO DI BAVIERA – Secondo pareggio di fila in campionato per il Bayern Monaco, che nella 17ª giornata di Bundesliga rischia tantissimo e si salva solo all’ultimo secondo contro il Colonia. All’Allianz Arena finisce 1-1, con gli ospiti che sbloccano la partita alla prima occasione al 4′, con Skhiri che batte Sommer. La squadra di Nagelsmann spinge per 90 minuti, non riuscendo però mai a trovare il gol. Assalto totale nel finale, con Choupo-Moting che calcia contro il palo a porta vuota. Quando la partita sembra finita, al 90′, arriva il gol clamoroso di Kimmich che fa partire un destro incredibile dai venticinque metri e salva così il Bayern Monaco in extremis. 

Bayern Monaco-Colonia, tabellino e statistiche

Lipsia, show con Andrè Silva e secondo posto

Il Lipsia dilaga e si impone con un largo 6-1 in casa dello Schalke 04. Protagonista l’ex Milan Andre Silva, poi le reti di Henrichs, Werner, Olmo e Poulsen per la squadra di Marco Rose che sale così al secondo posto a -3 dal Bayern Monaco. Schalke disperatamente ultimo con soli 9 punti. Larga vittoria anche per il Wolfsburg che batte l’Hertha Berlino per 5-0 e si porta al sesto posto che vale la qualificazione in Conference League. Infine pari tra lo Stoccarda e l’Hoffenheim per 2-2.


Precedente Carabao Cup, il Newcastle si impone a Southampton: decide Joelinton Successivo Parma Femminile, Krause annuncia due colpi: una sarà Lazaro. Mistero sulla statunitense