Bundesliga, Jovetic frena il Leverkusen: 1-1 con l’Hertha Berlino

BERLINO (Germania) – Finisce in perfetta parità, 1-1 al triplice fischio, la gara tra Hertha Berlino e Bayer Leverkusen valida per l’11° turno di Bundesliga. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo con l’ex Inter e Fiorentina Jovetic, ma nella seconda frazione, in pieno recupero, gli ospiti, senza Schick infortunato, siglano la rete del definitivo 1-1, firmata da Andrich. Un punto prezioso per le Aspirine che restano in zona Europa e per i berlinesi che salgono a +4 dalla zona retrocessione

Hertha Berlino-Leverkusen, tabellino e statistiche

Bundesliga, la classifica

Pari Union Berlino, vince il Francoforte

2-2 con tante emozioni tra Colonia e Union Berlino. Trovano il vantaggio i padroni di casa nei minuti iniziali della gara con Modeste. Gli ospiti non si intimidiscono e chiudono la prima frazione di gara sull’1-2, grazie alle reti di Ryerson e Promel. Nella ripresa i caproni tentano il tutto per tutto e nei minuti finali ancora Modeste, oggi autore di una doppietta personale, segna la rete del definitivo pareggio. 2-1 incredibile dell’Eintracht sul campo del Furth con la rete decisiva di Borre al 94′ dopo il primo vantaggio di Rode rimesso in pari da Itten al 92′. Francoforte fuori dalla zona retrocessione, Greuther sempre ultimo.

Colonia-Union Berlino, tabellino e statistiche

Furth-Francoforte, tabellino e statistiche

Precedente Napoli, da Insigne a Fabian Ruiz: “Rialziamoci subito!” Successivo Anna Falchi, scatto bollente: "Lazio, quante soddisfazioni mi dai"