Bundesliga, il Werder va ko, pareggia il Borussia Moenchengladbach

BERLINO (Germania) – La quarta giornata della Bundesliga non riserva particolari sorprese nei due posticipi della domenica. l’Heidenheim trova il primo successo della stagione battendo nettamente il Werder Brema. pareggio ricco di gol tra Darmstadt e Borussia Monchengladbach.

Darmstadt-Borussia Monchengladbach 3-3

I padroni di casa gettano al vento una buona possibilità di successo. Darmstadt sblocca il risultato dopo appena otto minuti con Mehlem, e raddoppia due minuti dopo grazie a Maglica. Nel primo tempo i biancazzurri sono travolgenti, e poco dopo la mezz’ora arriva anche il terzo gol di Skarke. Ma dopo l’intervallo qualcosa si inceppa: gli ospiti riaprono il confronto con una rete dell’attaccante americano Siebatcheu. Poi sfruttano lo sbandamento degli avversari e segnano due gol in quattro minuti con Neuhaus e Cvancara.

Darmstadt-Borussia Monchengladbach 3-3

Heidenheim-Werder Brema 4-2

L’Heidenheim trova la prima vittoria del campionato battendo il Werder Brema per quattro a due. I padroni di casa sbloccano il risultato su rigore grazie a Kleindienst, e trovano il raddoppio prima dell’intervallo con Dinkci. Ma nella ripresa la reazione degli ospiti è veemente: il Werder Brema accorcia le distanze con Ducksch, e pareggia con Weiser. Ma a venti minuti dal termine l’Heidenheim ritrova il vantaggio nuovamente con Dinkci, a un quarto d’ora dalla fine arriva il quarto gol di Deste.

Heidenheim-Werder Brema 4-2

Bundesliga, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La Fiorentina vince in rimonta con Kouamè: l'errore di Adopo condanna l'Atalanta Successivo La Big Joya fa volare la Roma: Lukaku trova il primo gol, Dybala è magico

Lascia un commento