Bundesliga, il Friburgo di Grifo crolla con l’Eintracht. Kostic in gol

FRIBURGO (GERMANIA) – Con i gol di Kostic e Lindstrom, l’Eintracht Francoforte si impone sul campo del Friburgo e guadagna tre punti importanti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Niente da fare per Grifo e compagni, che nella ripresa, soprattutto con Gunter, sfiorano il gol che avrebbe riaperto la gara. Il match si decide nei minuti finali della prima frazione. Gli ospiti sbloccano il risultato al 34′ con Lindstrom e raddoppiano dieci minuti più tardi con Kostic. L’esterno, sogno proibito della Lazio nel meracto estivo, calcia una punizione perfetta dal limite dell’area. Nel secondo tempo i padroni di casa attaccano, ma non sfondano. L’Eintracht si impone 2-0.

Friburgo – Eintracht 0-2, il tabellino

Bundesliga, calendario e risultati

Ozcan risponde a Burkardt: pari tra Mainz e Colonia

Il Mainz non va oltre il pareggio casalingo contro il Colonia. Gli uomini di Svensson perdono l’occasione di agganciare il treno europeo, fermati da un Colonia attento e concentrato fino alla fine. I padroni di casa sbloccano il risultato a quattro minuti dalla fine del primo tempo con Burkardt, che al termine di una bella azione personale batte il portiere Horn. Gli ospiti pareggiano al quarto del secondo tempo: punizone dal limite battuta da Uth e stacco perfetto di Salih Ozcan, che dal dischetto del rigore batte il portiere avversario. 

Maiz – Colonia 1-1, il tabellino

Bundesliga, la classifica

Un pari e solo sconfitte, il Greuther Furth è la squadra "peggiore d'Europa"

Guarda il video

Un pari e solo sconfitte, il Greuther Furth è la squadra “peggiore d’Europa”

Precedente Serie B,Carvalho e Machin stendono il Como: il Monza vince 3-2 Successivo Torino-Udinese, in evidenza le statistiche di metà gara