Bundesliga, il Borussia Moenchengladbach batte il Wolfsburg

Successo del Borussia Moenchengladbach contro il Wolfsburg (2-0) nella gara valida per la 27ª giornata della Bundesliga. Ngoumou sblocca il risultato al 34′ del primo tempo, Thuram raddoppia al 18′ della ripresa. Con questa vittoria il Gladbach sale a quota 35 punti al decimo posto, mentre il Wolfsburg resta fermo a 39 a meno quattro dalla zona Coppe.

Lo Stoccarda si aggiudica per 3-2 lo scontro diretto contro il Bochum nella gara valida per il 27° turno di Bundesliga e torna in corsa per la salvezza salendo a quota 23 punti, in zona playout. Ito porta avanti lo Stoccarda al 14′ del primo tempo, poi nella ripresa al 12′ Stoger pareggia su rigore. Nuovo sorpasso degli ospiti con Guirassy al 15′, tre minuti più tardi Vagnoman firma il 3-1. Nel finale Hofmann, al 40′, accorcia le distanze ma il risultato non cambia più. Il Bochum resta così fermo a quota 26 e viene risucchiato nella lotta per non retrocedere. Vittoria casalinga anche per l’Hoffenheim che batte 2-0 lo Schalke: decidono il match l’autogol di Kral e la rete di Bebou.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pronostico Parigi Roubaix 2023/ Moser: “Ganna, ce la puoi fare!” (Esclusiva) Successivo Italiano: "Tanto rammarico: sarei voluto entrare nella storia della Fiorentina"