Bundesliga, il Bayern Monaco tiene la vetta. Lipsia al terzo posto

GERMANIA – Il Bayern Monaco vince e tiene la vetta della Bundesliga, in attesa della risposta del Borussia Dortmund. La squadra di Tuchel, prima con 65 punti in classifica con un vantaggio di 4 punti, batte 2-1 in trasferta il Werder Brema grazie ai gol di Gnabry e Sané. Inutile la rete dei padroni di casa con Schmidt. 

W.Brema-Bayern Monaco, tabellino e statistiche

Lipsia al terzo posto, Union Berlin ko

Sconfitta interna per 1-0 per il Friburgo contro il Lipsia, che balza al terzo posto in classifica. A decidere il match una rete di Kampl. Ko in trasferta, sempre di misura, anche per l’Union Berlino che cade sul campo dell’Augsburg con un gol di Beljo. Netto 2-0 del Moenchengladbach – in casa – contro il Bochum. In gol Hofmann e Stindl. Sorride pure l’Hertha Berlino che si impone 2-1 sullo Stoccarda con i guizzi di Kempf e Niederlechner. Non basta agli ospiti la rete del momentaneo pari di Guirassy. Infine, tris dell’Hoffenheim in casa con l’Eintracht: Baumgartner, Kramaric (rigore) e Bebou i marcatori. Non basta alla formazione di Glasner – che dalla ripresa ha giocato in superiorità numerica per il rosso a Nsoki – il sussulto di Gotze.

Friburgo-Lipsia, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La Cremonese batte lo Spezia e torna a credere nella salvezza Successivo Vina scatenato, gol pazzesco al Chelsea: Kepa non può farci nulla VIDEO