Bundesliga, Holer beffa il Bayern Monaco: il Friburgo pareggia nel finale

Il Bayern Monaco non è riuscito a dare continuità al successo ottenuto contro il Lipsia nella scorsa giornata di Bundesliga. La squadra di Tuchel ha impattato in casa del Friburgo, con quest’ultimo che ha riacciuffato il pareggio nei minuti finali con Holer

Friburgo-Bayern Monaco, la partita

Il Friburgo è passato in vantaggio al 12′, grazie a un gol realizzato da Gunter. Il pareggio del Bayern Monaco è arrivato al 35′ con la rete messa a segno da Tel. Nella ripresa, Musiala ha siglato il 2-1 per i bavaresi, ma a tre minuti dalla fine Holer ha riequilibrato il punteggio, mettendo a segno la rete del definitivo 2-2. Si tratta di un risultato che amareggia e non poco il Bayern Monaco che sperava di alimentare la striscia di successi. Al momento, il distacco rispetto al primo posto occupato dal Bayer Leverkusen è di 7 punti. Domenica la capolista affronterà il Colonia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sarri diretta dopo Lazio-Milan: conferenza e tutte le interviste in tv LIVE Successivo Tifosi della Lazio furiosi con l'arbitro Di Bello sui social: "Una vergogna"