Bundesliga, fuga Bayern. Lipsia in scia con Andrè Silva

GELSENKIRCHEN (Germania) – Ennesima vittoria del Bayern Monaco, che passa anche alla Ventils Arena e chiude in fuga il 2022 passando per 2-0 sul campo dello Schalke 04, fanalino di coda della Bundesliga. E’ Gnabry ad aprire le danze al 38′, Choupo-Moting al 52′ per il raddoppio della squadra di Nagelsmann.

Schalke-Bayern 0-2, tabellino e statistiche

Lipsia secondo, aspettando Friburgo-Union Berlino

Aspettando il big-match di giornata, lo scontro diretto tra Friburgo e Union Berlino, il Lipsia sale al secondo posto, espugnando Brema 2-1, con l’ex milanista Andrè Silva ancora in gol.

Werder Brema-Lipsia 1-2, tabellino e statistiche

Terremoto in coda: vincono Leverkusen, Hertha e Bochum

Finale di anno caldissimo in coda con il Leverkusen che prosegue la sua risalita dagli Inferi battendo 2-0 lo Stoccarda con i gol di Diaby e Tah, il Bochum che espugna 1-0 Augsburg con la rete di Antwi-Adjei e l’Hertha, che supera 2-0 il Colonia grazie a Kanga e Richter. Successo anche per il Wolfsburg, corsaro 2-1 in rimonta sul campo dell’Hoffenheim con l’autogol di Kabak e Baku che rispondono al vantaggio dei padroni di casa con Baumgartner.

Bundesliga, tutti i risultati

Bundesliga, la classifica


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Conte: "Con l'Italia fuori dai Mondiali tiferò Inghilterra" Successivo Baroni: "Rimanere concentrati sul progetto Lecce. Colombo non mi ha sorpreso"