Bundesliga, frenano Union Berlino e Bayer Leverkusen. Friburgo di rimonta

Dopo il ko per 2-1 contro il Borussia Dortmund, frena ancora l’Union Berlino che non riesce ad andare oltre l’1-1 nel match contro il Bochum. I padroni di casa passano avanti nel recupero della prima frazione di gioco con il croato Juranovic. Gli ospiti, però, non si scompongono e al 55′ trovano il pareggio su calcio di rigore: Stoger si incarica della battuta e non sbaglia. All’ora esatta di gioco, la squadra di Fischer rimane anche in inferiorità numerica per il rosso a Jaeckel che, ammonito appena 10′ prima, si becca il secondo giallo e finisce anzitempo sotto la doccia. Passano appena 180″ e l’Union Berlino torna ancora avanti con l’autogol di Riemann, ma interviene il Var che ravvisa una posizione di fuorigioco e annulla. Nonostante il forcing finale, i padroni di casa non riescono a cambiare il risultato: finisce 1-1.

Union Berlino-Bochum 1-1: tabellino e statistiche

Classifica Bundesliga

Friburgo di rimonta: Werder Brema ko

Succede tutto nella ripresa, invece, tra Werder Brema e Friburgo. I biancoverdi la sbloccano al 46′ con Philipp ma Grifo e compagni, nel giro di 4′, dal 67′ al 71′, la ribaltano con Sallai e Holer. Dopo tre turni di stop, due pareggi (Magonza ed Hertha Berlino, entrambi per 1-1) e una sconfitta (1-0 contro il Bayern Monaco firmato De Ligt), la formazione di Streich torna a vincere salendo a quota 50 in classifica, a un punto dal Lipsia attualmente quarto. Sesta partita senza successi per il Werder Brema.

Werder Brema-Friburgo 1-2: tabellino e statistiche

Bayer Leverkusen fermato sullo 0-0 dal Wolfsburg

Si ferma a cinque la striscia di vittorie consecutive del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che non riesce ad andare oltre lo 0-0 in casa del Wolfsburg. Le Aspirine rimangono così al sesto posto a quota 44 punti, quattro in più degli avversari di oggi.

Wolfsburg-Bayer Leverkusen 0-0: tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Premier League: l'Arsenal frena ancora, lo United pronto per il Siviglia Successivo Patron Ronaldo in tribuna per il debutto in campionato del suo Cruzeiro