Bundesliga, Colonia-Werder Brema 4-3: quanti gol nella sfida per l’Europa

Bundesliga
Bundesliga, Colonia-Werder Brema 4-3: quanti gol nella sfida per l'Europa
© EPA

Nella sfida del RheinEnergieStadion, anticipo della 32ª giornata di campionato, la squadra di Stoger si impone grazie alla decisiva doppietta di Modeste

Sullo stesso argomento

ROMA – Il Colonia batte 4-3 il Werder Brema nell’anticipo di venerdì sera della 32ª giornata di Bundesliga, al termine di una partita rocambolesca finita con sette reti, di cui ben cinque nel primo tempo. Ad aprire le marcature al RheinEnergieStadion è il bomber di casa Anthony Modeste, al 13′, seguito al 28′ dal raddoppio del giovane Bittencourt. In sei minuti però il Werder rimette tutto in ordine, prima al 34′ con Bartels e poi al 40′ con Gebre Selassie. Quattro minuti dopo, quindi, il Colonia va di nuovo avanti con Zoller, e all’inizio della ripresa, minuto 47′, il francese Modeste trova la doppietta personale, esultando in modo stravagante nel tentativo di coinvolgere la capra mascotte presente a bordo campo. Il terzo gol ospite, autore Gabry al 62′, serve solo per le statistiche.

CLASSIFICA BUNDESLIGA 2016/2017

 EUROPA LEAGUE – Con questa vittoria la squadra di Stoger raggiunge al 6° posto in classifica (l’ultimo che dà una piazza per l’Europa League) proprio il Werder Brema di Nouri, le due squadre sono infatti a pari punti in Bundesliga, a quota 45, in virtù proprio degli scontri diretti (1-1 all’andata).

Precedente Diretta/ Casale-Virtus Bologna (risultato finale 79-82) info streaming video e tv: ospiti sul 2 a 1 (A2) Successivo Emerson: "Se giochiamo da Roma il secondo posto è nostro, pensiamo a noi"