Bundesliga, Bayern favorito nell’anticipo con l’Augsburg

Tornano i campionati e tra questi la Bundesliga, con l’anticipo di venerdì sera alle 20.30 tra Augsburg e Bayern Monaco. Match con pronostico sulla carta ampiamente favorevole ai campioni in carica di Germania.

L’Augsburg sfida il Bayern, indovina il risultato dell’anticipo di Bundesliga!

Muller inventa, Lewandowski punisce

Bavaresi primi a +4 sul Borussia Dortmund e con la bellezza di 40 gol segnati in undici giornate. Una macchina da guerra che dà la sensazione di poter travolgere tutto e tutti, Augsburg compreso. Negli ultimi dodici scontri diretti in Bundesliga i bavaresi hanno vinto dieci volte, pareggiando in due occasioni. Numeri di fronte al quale l’Augsburg ha ben poco da contrapporre, se si pensa che è terz’ultimo con 9 punti e altrettanti gol segnati. Con un bomber implacabile come Lewandowski (13 reti) e un assistman come Muller (8 passaggi vincenti per lui) tutto diventa più semplice per Nagelsmann. Il suo Bayern è favoritissimo per la vittoria di un match in cui dovrebbero vedersi da tre a cinque reti totali.

Precedente Diretta test MotoGp Jerez/ Streaming video tv giorno 2, oggi 19 novembre 2021 Successivo Matthäus: "Non ci sono più campioni come me e Diego. Ma se l’Inter batte il Napoli..."