Bundesliga, Aubameyang ancora a segno: pari Borussia con l'Hoffenheim

Bundesliga, Aubameyang ancora a segno: pari Borussia con l'Hoffenheim
© EPA

Finisce 2-2. Espulso Reus nel primo tempo. Palo di Wagner nella ripresatwitta

TORINO – Finisce pari HoffenheimBorussia Dortmund (2-2), anticipo della 15ª giornata di Bundesliga. I padroni di casa vanno avanti dopo appena tre minuti con un gol di Uth, che sorprende la distratta difesa avversaria. Gli ospiti pareggiano grazie a Goetze, dimenticato dalla retroguardia dell’Hoffenheim. La partita sembra sorridere alla squadra di Nagelsmann che riesce a riportarsi in vantaggio con Wagner e dal 41′ gioca con un uomo in più per via dell’espulsione (doppia ammonizione) di Reus. Il Borussia però non si perde d’animo e pareggia in apertura di ripresa con il solito Aubameyang, sul contropiede successivo ad un palo colpito da Wagner, che avrebbe potuto chiudere il match. 

TABELLINO E STATISTICHE – LA CLASSIFICA

TOCCA AL LIPSIA – Domani di scena il Lipsia capolista (insieme con il Bayern), che avrà una sfida difficile contro l’Hertha. Domenica sarà la volta della squadra di Ancelotti, attesa da un compito molto più semplice: il match in trasferta contro il Darmstadt ultimo in classifica. 

BUNDESLIGA: IL PROGRAMMA

Tags: BundesligaHoffenheimBorussia Dormund

Tutte le notizie di Bundesliga

Precedente Novara, Boscaglia: "Domani scenderemo in campo col coltello fra i denti" Successivo Suarez, che figuraccia! Non centra neanche un bersaglio