Buffon: “Italia? All’Europeo per rompere le scatole alla Francia”

L’Europeo si avvicina sempre più. Entro il 7 giugno le nazionali dovranno presentare la lista ufficiale dei convocati per il torneo. In casa Italia, Spalletti ha detto che per l’80% è pronto. Chi è sicuro di partire per la Germania è Gianluigi Buffon, al primo grande torneo come capo delegazione degli azzurri. L’ex portiere ha parlato così del percorso della Nazionale italiana.

Italia? Le parole di Buffon

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “La nazionale più forte per il parco giocatori a disposizione è la Francia, potrebbe avere tre nazionali in grado di accedere alla semifinale. Ci sono poi tante squadre che le possono rompere le scatole e tra queste anche l’Italia, non partiremo battuti contro nessuno. Tutti seppur in ruoli ben diversi abbiamo la possibilità di incidere per uno 0.01%, ma a volte anche quella percentuale può fare la differenza e io mi auguro che tutti quanti siano accompagnati da questo proposito”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pallone d'oro di Maradona: gli eredi provano a bloccare l'asta Successivo "L'obiettivo era la Champions". La Coppa Italia per dare un altro senso alla Juve di Allegri

Lascia un commento